Osvaldo Supino in concerto a Miami

“Sono felice, emozionato e ancora un po’ stordito. Non so ancora cosa canterò, che cosa combinerò e già tremo solo all’idea… ma sono pronto!!”. E’ così che Osvaldo Supino, annuncia di persona attraverso la sua pagina Facebook, il suo primo concerto a Miami. Il cantante indipendente italiano, tra i più accreditati e rispettati all’estero, si esibirà per la prima volta nella storia degli artisti italiani sul palco del MIAMI BEACH PRIDE il prossimo 10 aprile.

Sul palco che negli anni ha visto esibirsi celebrità indiscusse dello showbiz internazionale come Adam Lambert e Mario Lopez, Osvaldo Supino porterà quest’anno per la prima volta la sua musica, e con sé tutta la sua italianità: “Anche se canto in inglese, e il mio sound non è tipicamente italiano, io mi sento tanto italiano. Più giro il mondo e più sento più forti le mie radici pugliesi. Sicuramente durante lo spettacolo parlerò anche di questo”. Dopo il World Pride di Londra nel 2012 e il Pledge Antibully di New York, anche questa volta Osvaldo Supino è il primo e unico artista italiano a essere presente nella line up del prestigioso festival a testimonianza della validità e credibilità del suo progetto musicale e dell’alta competitività a livello internazionale.

Quello di Miami è un evento, interamente prodotto dalla NBC, tra più importanti a livello internazionale. Basti pensare che solo nell’edizione 2015 ha totalizzato un’affluenza di oltre 130 mila persone.

L’annuncio arriva in un momento speciale del cantante, che da oltre un anno e senza sosta sta ricevendo ottime recensioni per l’ultimo album Behind The Curtain dalle testate musicali pop del globo più importanti, tra cui PopJustice, EQ e Gq, ha avuto l’approvazione con la messa in onda degli ultimi videoclip su MTV Germania, Austria e Svizzera e ha già toccato alcune delle più importanti capitali europee con i suoi show tra cui Barcellona, Monaco, Cardiff, Riga e Monaco.

Un nuovo punto importante nella carriera di Osvaldo Supino, il cui progetto discografico è nato anni fa sul web e si è imposto concretamente, tanto da avere 7 singoli, 2 album e 1 EP ad aver debuttato nella top 10 dei più venduti su iTunes, oltre alle 6 milioni di views conteggiate solo nel 2015, 2 premi pivi, 2 nickelclip, 1 premio unicef, 1 premio rivelazione MEI e 3 nomination ai BT Digital Music Awards.

Il VIDEO DI WET DREAM

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*